Chiude Slea Giocattoli, lo storico negozio di Laveno Mombello
Lo storico negozio di giocattoli di Laveno Mombello dice addio ai suoi clienti. Ad annunciarlo le proprietarie con un post sulla loro pagina Facebook

Lo storico negozio di giocattoli di Laveno Mombello dice addio ai suoi clienti dopo 52 anni di attività. Slea Giocattoli di via Molinetto chiude i battenti, a comunicarlo le titolari Antonella e Paola in un post sui social che è anche un messaggio di saluto ai clienti.
«Gentili clienti, è stato bello accogliervi nel nostro negozio, conoscervi e vedere crescere i vostri bambini…alcuni di loro sono già diventati mamme e papà! Il nostro non è stato solo un lavoro ma una passione, però ora è arrivato il momento di salutarci. Con affetto e gratitudine». Moltissimi i messaggi di affetto rivolto alle proprietarie e tanti i messaggi di ricordi per un negozio che ha fatto parte dell’infanzia di molti.
Aperto dal 1972, il negozio è sempre stato a conduzione famigliare ed è da sempre specializzato nella vendita di giocattoli per tutte le età. Un punto di riferimento per moltissime generazioni di lavenesi e non solo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
lenny54 su L’automobilista del “vaffa“ sotto al tricolore: “Era un invito a farsi gli affari propri”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.