Cotta: “Fuori casa non siamo gli stessi. Oggi è mancata la finalizzazione”

Il commento dell'allenatore del Varese dopo la sconfitta di Vado. Zazzi: "Buona prestazione, cercheremo di rifarci domenica"

VADO – VARESE 1-0 | LE VOCI DEI PROTAGONISTI

CORRADO COTTA (Allenatore Varese): Dobbiamo dare dei numeri: fuori casa non siamo quelli che riusciamo a essere in casa. Abbiamo avuto due palle per fare gol all’inizio, poi non siamo più riusciti a finalizzare. Preso il gol abbiamo spinto, giocato a una sola metà campo, ma abbiamo calciato poco in porta. Mi dicono i ragazzi che il tocco di mano era dentro di un metro, ma è una scelta dell’arbitro. Oggi siamo arrivati tante volte per calciare ma non siamo riusciti a essere incisivi, nonostante i vari tentativi di Liberati, Cottarelli, Banfi, Palazzolo e Furlan che non hanno trovato la conclusione giusta. Non posso dire nulla sull’atteggiamento della squadra.

FEDERICO ZAZZI (Giocatore Varese): Abbiamo fatto una buona prestazione ma ci è mancato il gol. In un campo così il primo che la sbloccava la portava a casa e così è andata. Domenica ci aspetta un’altra grande gara e vogliamo ritornare alla vittoria. Fuori casa ci manca la finalizzazione, in trasferta non è mai facile. Personalmente sto meglio, devo mettere minuti nelle gambe e sono contento che il mister mi abbia dato questa opportunità.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 31 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.