Da Castiglione al The Club di Casa Sanremo: il Dj Divinluks selezionato come artista ufficiale
Una straordinaria opportunità che consentirà al giovane di condividere il palco con altri talentuosi musicisti presso la consolle di Casa Sanremo, esibendosi dal vivo il 6 febbraio
Abbiamo iniziato a raccontare questo percorso musicale ad aprile 2022 con l’articolo “Dalle feste nel garage del papà ai locali in centro città” e oggi aggiungiamo un nuovo capitolo: la partecipazione di Luca Visentin, giovane DJ della provincia di Varese, al prestigioso The Club di Casa Sanremo. Una notizia “fresca”, comunicata dallo stesso Luca, in arte Divinluks: «Mi sono candidato al contest e pochi giorni fa è arrivata la notizia. Sono entusiasta».
Il The Club di Casa Sanremo, come risaputo, è una vetrina nazionale per Dj, Dj producer e Dance Singer e da oltre 14 anni rappresenta per i talenti emergenti un’occasione di visibilità nazionale, il luogo dove si incontrano discografici, produttori, giornalisti di settore e addetti ai lavori: un momento esclusivo di promozione del proprio progetto musicale, dove le promesse del DJ-set italiano diventano cuore pulsante di The Club. È per loro che si muove la grande macchina di questo format che ha come unico obiettivo dare una possibilità reale a chi ha fatto di questo sogno una ragione di vita, investendo tutto sé stesso e le proprie risorse in una passione irrefrenabile.
Una grande opportunità per tutti gli artisti selezionati, dunque, anche per Visentin, che avrà l’occasione di condividere il palco con altri talentuosi musicisti alla consolle di Casa Sanremo, esibendosi dal vivo il 6 febbraio.
«Esprimere la gioia e la soddisfazione che ho provato al momento della selezione come artista ufficiale è un compito quasi impossibile. Desidero ringraziare di cuore coloro che mi hanno offerto questa straordinaria opportunità e che mi hanno accompagnato lungo ogni passo di questo percorso. Grazie a chi mi ha sostenuto e continua a farlo, trasmettendomi messaggi di stima che alimentano il mio impegno e la mia passione» conclude Divinluks.
Potrete seguirlo in questa avventura sul suo profilo Instagram o tramite l’App di Casa Sanremo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.