Donna investita a Varese in via Sanvito
Il fatto avvenuto intorno alle 9: mezzi sanitari sul posto, traffico in tilt sulla strada in ingresso in città all'altezza di Masnago

Una donna di 47 anni è stata investita questa mattina, mercoledì, in via Sanvito a Varese. Il tratto in cui è avvenuto l’incidente è nel quartiere di Masnago. Sul posto polizia locale e 118.
Il fatto è avvenuto quando erano da poco passate le 9: il veicolo che ha travolto la donna è un’utilitaria: la persona è stata centrata e il corpo ha sbattuto con violenza sul cofano del veicolo che appare deformato per l’urto.
Dalle prime informazioni raccolte da fonti sanitarie non sembra che la ferita sia in pericolo di vita. Sul posto hanno operato, in codice giallo, un’automedica e un’ambulanza della croce rossa di Varese.
Pesanti le ripercussioni sul traffico rimasto a lungo fortemente congestionato per consentire i rilievi e l’operatività dei mezzi di soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.