Due morti per l’auto finita nel lago di Como, l’ipotesi del guasto meccanico
La macchina non ha lasciato scampo a Tiziana Tozzo, 45 anni e all’amico Morgan Algeri. Le indagini in corso

Erano al primo appuntamento dopo essersi conosciuti sui social, un incontro che ha però avuto un epilogo imprevisto dal momento che l’auto sulla quale stavano Tiziana Tozzo, 45 anni e l’amico Morgan Algeri, 38 anni, è finita nel lago di Como senza lasciare scampo ai due.
Il fatto è avvenuto nella tarda serata di sabato in viale Geno, a Como. Sul posto i vigili del fuoco del comando cittadino con diversi mezzi. Ma subito sono partite le indagini delle forze dell’ordine per capire cosa fosse successo.
L’auto è stata recuperata domenica mattina dai vigili del fuoco e ad oggi sono in corso accertamenti, con le ipotesi più plausibili che si riferiscono ad un guasto meccanico o ad una manovra azzardata dell’auto, come riporta il Corriere della sera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.