Escono per il veglione ma finiscono con l’auto nel canale Cavour: due morti a Galliate

La coppia di anziani aveva passato San Silvestro a casa di amici, ma non hanno mai raggiunto la loro abitazione: la loro auto è finita nel corso d'acqua. I vigili del fuoco hanno recuperato i corpi

vigili del fuoco novara auto canale galliate

Il veglione a casa di amici, lo stare insieme la serata di capodanno e poi, una volta completati i brindisi con lo scoccare della mezzanotte, il momento del fare rientro a casa. Ma la coppia di anziani non ha mai raggiunto la destinazione; i loro corpi sono stati trovati nella tarda mattinata di martedì, 2 gennaio, dai vigili del fuoco allertati dai parenti che non avevano più notizie della coppia.

Il fatto è successo a Galliate, Comune del Novarese: l’auto sulla quale la coppia viaggiava è stata ripescata dai vigili del fuoco sul fondo del canale Cavour. La coppia, come riporta “La Voce di Novara e laghi“, viveva nello stesso Comune dove il veicolo è uscito di strada: nella serata fra l’ultimo e il primo dell’anno in tutta la zona insisteva una pesante nebbia, fattore, questo che potrebbe aver concorso per quella che a tutti gli effetti sembra risultare come una tragica fatalità. Un incidente stradale che non ha dato scampo ai due anziani. Sul posto anche i carabinieri della locale compagnia.

I parenti dei coniugi, allarmati per non avere più notizie degli anziani, hanno composto il 112 segnalando la stranezza, consentendo quindi alle forze dell’ordine di ricostruire il percorso della coppia e fare nella tarda matrtinata di martedì la tragica scoperta. (nella foto, i mezzi dei vigili del fuoco)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.