Esplode il fornellino della fondue, la serata finisce in ospedale
È avvenuto a Coira. Diverse persone sono rimaste ustionate e due in particolare sono state ricoverate all'Ospedale di Zurigo

Due persone sono finite in ospedale e diverse sono rimaste ferite nella serata di sabato a causa delle ustioni riportate a seguito di un incidente con un fornellino da fonduta avvenuto in un appartamento di Coira, nel Canton Grigioni. La chiamata ai soccorsi è giunta poco dopo le 20.
Le forze dell’ordine hanno raggiunto la casa e appurato che le persone erano rimaste ferite a seguito dell’esplosione del fornellino avvenuta durante il rifornimento del carburante liquido spruzzato per alimentare la fiamma.
A seguito delle ustioni riportate, una persona è stata portata dal Servizio di soccorso di Coira direttamente all’Ospedale di Zurigo, un altro ferito invece è stato inizialmente trasportato all’Ospedale cantonale dei Grigioni ma successivamente anch’egli all’Ospedale di Zurigo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi di Coira e la polizia cantonale dei Grigioni. Sulle cause dell’incidente stanno indagando la procura cantonale dei Grigioni e la polizia cantonale dei Grigioni.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.