Esplode il fornellino della fondue, la serata finisce in ospedale

È avvenuto a Coira. Diverse persone sono rimaste ustionate e due in particolare sono state ricoverate all'Ospedale di Zurigo

fondue svizzera

Due persone sono finite in ospedale e diverse sono rimaste ferite nella serata di sabato a causa delle ustioni riportate a seguito di un incidente con un fornellino da fonduta avvenuto in un appartamento di Coira, nel Canton Grigioni. La chiamata ai soccorsi è giunta poco dopo le 20.

Le forze dell’ordine hanno raggiunto la casa e appurato che le persone erano rimaste ferite a seguito dell’esplosione del fornellino avvenuta durante il rifornimento del carburante liquido spruzzato per alimentare la fiamma.

A seguito delle ustioni riportate, una persona è stata portata dal Servizio di soccorso di Coira direttamente all’Ospedale di Zurigo, un altro ferito invece è stato inizialmente trasportato all’Ospedale cantonale dei Grigioni ma successivamente anch’egli all’Ospedale di Zurigo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi di Coira e la polizia cantonale dei Grigioni. Sulle cause dell’incidente stanno indagando la procura cantonale dei Grigioni e la polizia cantonale dei Grigioni.

incidente fornellino fonduta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.