Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli ospiti a Cinelandia a Gallarate

L'occasione è l’uscita del loro nuovo film I Soliti Idioti 3– Il ritorno. Appuntamento per venerdì 26 gennaio

Generico 22 Jan 2024

Venerdì 26 Gennaio ore 20.40, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli saranno ospiti a Cinelandia Gallarate per l’uscita del loro nuovo film I Soliti Idioti 3– Il ritorno.

Nel film tutti i loro personaggi più iconici, e più attuali che mai, da Ruggero De Ceglie e il vessato figlio Gianluca, agli (im)moralisti Giampietro e Marialuce, dagli “zarri” Patrick e Alexio, fino al metallaro Sebastiano alle prese con la sfiancante postina Gisella. E poi, immancabili, i drammi amorosi della coppia Fabio e Fabio.

Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, il duo comico che dopo più di dieci anni torna sul grande schermo con l’attesissimo nuovo film “I SOLITI IDIOTI 3 – IL RITORNO”, sono pronti a farci ridere ma anche riflettere, con una lettura, lucida e a tratti spietata, di questi anni complicati e ricchi di spunti, attraverso la lente delle maschere diventate negli anni dei veri e propri cult. Per questa speciale proiezione del film, Venerdì 26 Gennaio ore 20.40, I Soliti Idioti saranno ospiti presso Cinelandia Gallarate, per un saluto al pubblico prima della visione del film. Prenotazioni già aperte su www.cinelandia.it e dall’app Cinelandia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.