Felice Paronelli è stato riconfermato alla guida del Panathlon Varese

È stato questo il volere dei 64 panathleti del club di Varese, riuniti in assemblea a Gavirate, che hanno eletto anche la squadra che affiancherà Felice Paronelli nei prossimi due anni

Panathlon Varese

Felice Paronelli è stato riconfermato alla guida del Panathlon Varese per il biennio 2024/2025. Per il dirigente gaviratese, ex arbitro internazionale di pallacanestro, si tratta del secondo mandato alla guida dei panathleti bosini.

È stato questo il volere dei 64 panathleti del club di Varese, riuniti in assemblea a Gavirate, che hanno eletto anche la squadra che affiancherà Felice Paronelli nei prossimi due anni.

Numerose le novità nella formazione del prossimo biennio con Andrea Fraschini e Roberto Caronno che sono i due vicepresidenti, Alessandro Spozio il segretario ed Enrico Stocchetti il tesoriere. Completano il team varesino Francesca Nigro, Lorenzo Benzi, Doriano Cervini, Daniele Franzetti, Maurizio Gandini e Sergio Gianoli.

Nel programma annuale del Panathlon Varese è stato riconfermato l’impegno per l’allestimento del Premio Anni Verdi (mese di novembre), di Bicipanathlon (19 maggio) e del Raduno Nazionale Panathleti Ciclisti (16 giugno). Il prossimo appuntamento per il Panathlon Varese sarà il 21 febbraio con l’evento “Storie di Motori” previsto a Villa Recalcati a Varese con come ospite d’onore Andrea Crugnola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.