Felice Paronelli è stato riconfermato alla guida del Panathlon Varese
È stato questo il volere dei 64 panathleti del club di Varese, riuniti in assemblea a Gavirate, che hanno eletto anche la squadra che affiancherà Felice Paronelli nei prossimi due anni
Felice Paronelli è stato riconfermato alla guida del Panathlon Varese per il biennio 2024/2025. Per il dirigente gaviratese, ex arbitro internazionale di pallacanestro, si tratta del secondo mandato alla guida dei panathleti bosini.
È stato questo il volere dei 64 panathleti del club di Varese, riuniti in assemblea a Gavirate, che hanno eletto anche la squadra che affiancherà Felice Paronelli nei prossimi due anni.
Numerose le novità nella formazione del prossimo biennio con Andrea Fraschini e Roberto Caronno che sono i due vicepresidenti, Alessandro Spozio il segretario ed Enrico Stocchetti il tesoriere. Completano il team varesino Francesca Nigro, Lorenzo Benzi, Doriano Cervini, Daniele Franzetti, Maurizio Gandini e Sergio Gianoli.
Nel programma annuale del Panathlon Varese è stato riconfermato l’impegno per l’allestimento del Premio Anni Verdi (mese di novembre), di Bicipanathlon (19 maggio) e del Raduno Nazionale Panathleti Ciclisti (16 giugno). Il prossimo appuntamento per il Panathlon Varese sarà il 21 febbraio con l’evento “Storie di Motori” previsto a Villa Recalcati a Varese con come ospite d’onore Andrea Crugnola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.