Gavirate, Comerio e Luvinate festeggiano la polizia locale nel giorno di san Sebastiano

La cerimonia religiosa è stata officiata dal parroco Don Maurizio Cantù. Premiato il comandante Di Marco per i 25 anni di servizio

festeggiamento patrono polizia locale

Sabato scorso 20 gennaio, nella chiesa dedicata ai santi Ippolito e Cassiano a Comerio si è celebrato San Sebastiano, patrono della polizia locale. Il sindaco di Comerio Michele Ballarin, il vice sindaco e assessore alla Polizia locale di Gavirate Massimo Parola  e l’assessore di Luvinate Fabio Binaghi hanno partecipato alla cerimonia officiata dal parroco don Maurizio Cantù.

«Un ringraziamento al comandante e a tutti gli agenti impegnati sul nostro territorio per il quotidiano lavoro svolto in favore della comunità.  La convenzione di polizia locale è un esempio di buona collaborazione tra comuni, un caso in cui vale la pena dire che l’unione fa la forza» hanno commentato i rappresentanti dei tre comuni legati da una convenzione per la gestione congiunta del servizio.

Nel corso della cerimonia istituzionale è stata assegnata l’onorificenza per i 25 anni di servizio al comandante Natale Di Marco.

festeggiamento patrono polizia locale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.