Gigi D’Agostino torna a suonare, sarà ospite sulla nave del Festival di Sanremo
A dicembre Gigi Dag era ricomparso sui social dopo un lungo silenzio rassicurando i suoi tantissimi fan con un "Va molto meglio, grazie”, dopo il post del 2021 col quale aveva annunciato che stava combattendo contro un grave male

L’annuncio a sorpresa di Amadeus ha riempito di gioia i suoi fans: Gigi D’Agostino sarà ospite nella quarta serata del Festival di Sanremo e si esibirà venerdì 9 febbraio, sul palco galleggiante della kermesse canora, la nave da Crociera Costa Smeralda.
L’annuncio martedì 2 gennaio al TG1 delle 13.30, rilanciato sui social dagli adepti del deejay, uno dei più amati della sua generazione, protagonista di memorabili concerti anche a Varese, in piazza Repubblica, dove in migliaia nel 2013, 2014 e 2015 hanno partecipato a notti di ballo sfrenato sulle note di “L’amour Toujour”.
Un ritorno dopo la malattia che ha costretto Gigi D’Agostino a rimanere lontano dalla sua amata consolle per lungo tempo. Al secolo Luigino Celestino Di Agostino, nato a Torino il 17 dicembre 1967), è un disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano.
A dicembre Gigi Dag era ricomparso sui social dopo un lungo silenzio rassicurando i suoi tantissimi fan con un “Va molto meglio, grazie”, dopo il post del 2021 col quale aveva annunciato che stava combattendo contro un grave male. Saranno sicuramente in tantissimi a seguire la sua esibizione al Festival di Sanremo.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.