I Vigili del fuoco non mancano mai e portano la Befana in pediatria all’ospedale di Varese
La visita della Befana, impersonata dall’ex VVF Roberto Merengoni, sarà un momento di festa e gioia per i bambini che riceveranno in dono una calza e tanti sorrisi da parte del personale del Corpo Nazionale dei Vigli del Fuoco e dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco
Anche quest’anno, come da tradizione, grazie alla collaborazione tra il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Varese, l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco (ANVFF) e l’associazione Il Ponte del Sorriso, la Befana raggiungerà domani, per la ventitreesima volta, i bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale del Ponte di Varese.
I bambini ospiti della struttura verranno raggiunti grazie all’autoscala dei Vigili del Fuoco, dispiegata verso la finestra della sala giochi al quinto piano dell’Ospedale.
La visita della Befana, impersonata dall’ex VVF Roberto Merengoni, sarà un momento di festa e gioia per i bambini che riceveranno in dono una calza e tanti sorrisi da parte del personale del Corpo Nazionale dei Vigli del Fuoco e dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.