Il 18 febbraio la presentazione dell’edizione 2024 del premio dedicato a Giancarlo Pignone

La Fondazione Harambee presenterà la seconda edizione dell’iniziativa, che quest’anno avrà come titolo: “La bellezza di una buona azione”

Premio Giancarlo Pignone

Domenica 18 febbraio si terrà la presentazione della seconda edizione del Premio dedicato a Giancarlo Pignone e intitolato “La bellezza di una buona azione”.

«Quest’anno – spiega la Fondazione Harambee, organizzatrice dell’iniziativa – è interamente dedicato a realtà che si sono contraddistinte con progetti di sostegno e solidarietà alla popola ucraina, che da due anni fronteggia la vergognosa invasione russa».

Il vincitore riceverà un riconoscimento di 2.500 euro, finanziato dalla Fondazione Harambee; la premiazione ricorre a due anni dalla scomparsa di Giancarlo Pignone, da sempre impegnato nel politico, nel sociale e membro sin dai primi passi del Progetto Harambee. L’evento, che vedrà la presenza di Matteo Richetti, capogruppo di Azione-Per-Renew Europe alla Camera dei Deputati e presidente di Harambee, di Davide Galimberti, Sindaco di Varese, di Enzo Laforgia, Assessore alla Cultura di Varese, si terrà nel Salone Estense del Comune di Varese a partire dalle ore 11.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.