Il cimitero e la memoria di Gornate Olona imbrattati da deliranti scritte no vax

Comparse di notte le frasi a bomboletta con l'ignobile propaganda delle solite sigle no-vax. Un miscuglio di accuse senza né capo e né coda a vaccini, rete 5G e sviluppo sostenibile

no vax gornate olona

Come se non bastassero il dolore e la costernazione per la scomparsa di una giovane vita, la comunità di Gornate Olona deve anche avere a che fare con l’ignoranza e la maleducazione: le mura di cinta del cimitero cittadino sono state imbrattate a bomboletta dai deliri propagandati dalle solite sigle no-vax.

Ignoti hanno sfregiato i muri e la memoria dei defunti con frasi che riportano un miscuglio di accuse senza né capo e né coda a vaccini, rete 5G e sviluppo sostenibile.

Il blitz delirante è stato messo in atto nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 gennaio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.