Il fagnanese Matteo Gabbia torna al Milan
Il difensore rientra in rossonero dopo i mesi di prestito al Villarreal, dove ha collezionato 7 presenze

Ritorno a casa per Matteo Gabbia. Il difensore classe 1999 nato a Busto Arsizio e cresciuto a Fagnano Olona è rientrato al Milan dopo i mesi di prestito in Spagna, al Villarreal.
Un’esperienza ne LaLiga con 7 presenze per il difensore centrale, richiamato dal club rossonero per far fronte all’emergenza dovuta ai tanti infortuni che hanno colpito il reparto arretrato milanista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.