Il neo direttore Daniela Bianchi ha scelto la squadra che guiderà l’Asst Valle Olona

Sono tutti volti nuovi al fianco della neo DG che ha chiamato i collaboratori dal Besta, dalla Rhodense e dall'Asst del Garda

ospedale di busto

Daniela Bianchi, nominata il 21 dicembre scorso alla guida dell’Asst Valle Olona, ha definito la sua squadra strategica. Ad affiancarla nessuno dei collaboratori del DG Porfido.

Direttore sanitario è  Stefano Schieppati, milanese 47 anni, che arriva dal Besta di Milano. Nel ruolo di direttore socio sanitario John Tremamondo, nato a Yonkers (USA) nel 1973, prima all’Asst Rhodense e  come direttore amministrativo Stefania Stigliano, nata a Milano nel 1975, che lascia l’Asst del Garda.

Gli impegni per la nuova squadra sono tanti: molte le criticità legate alle attività degli ospedali che dovrà affrontar Stefano Schieppati che subentra a Claudio Arici ( arrivato i corsa nel 2021 per sostituire Paola Giuliani) ma anche gli impegni sul territorio dove l’ex DSS Marino Dell’Acqua si era mosso riscuotendo ampi consensi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.