Il Varesotto avvolto dalla nebbia, le previsioni annunciano neve

Per mercoledì si segnala un cambiamento nelle condizioni atmosferiche. Il cielo sarà coperto e nel corso della giornata sono attese deboli piogge. Inizialmente potrebbero cadere fiocchi di neve oltre i 400-500 metri

nebbia

Questa mattina, martedì 16 gennaio, una fitta coltre di nebbia ha abbracciato il Varesotto, creando uno spettacolo suggestivo ma rendendo le condizioni di guida impegnative. L’incanto della nebbia si scontra con le esigenze della mobilità, e circolare questa mattina, sulle strade ordinarie e in autostrada, era piuttosto complesso (foto scattata a Barza di Ispra questa mattina)

Le previsioni meteorologiche per oggi indicano un tempo in gran parte soleggiato sulle Alpi e le Prealpi, mentre sulla pianura si prevedono cieli più nuvolosi e locali nebbie notturne. Le temperature rimarranno stazionarie o subiranno un lieve calo, contribuendo a mantenere un clima invernale sul Varesotto.

Per domani si segnala un cambiamento nelle condizioni atmosferiche. Il cielo si presenterà coperto, e nel corso della giornata sono attese deboli piogge. Inizialmente potrebbero verificarsi fiocchi di neve oltre i 400-500 metri, con il limite neve in progressivo rialzo nel corso della giornata.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.