In auto con un kg di hashish e altri 11 a casa. La Stradale di Busto arresta due giovani a Rho

I due viaggiavano a bordo di un'auto presa a noleggio con i panetti nascosti in uno zaino. Gli agenti hanno poi effettuato le perquisizioni domiciliari

polizia stradale

Due giovani della provincia di Bergamo sono stati arrestati dagli agenti della Polizia Stradale di Busto Arsizio lo scorso lunedì al casello di Rho. In auto trasportavano 1,2 kg di hashish.

Il controllo è scattato durante un posto di blocco quando l’auto a noleggio sulla quale viaggiavano è stata fermata. Gli agenti hanno identificato i due giovani di 21 e 22 anni e poi hanno deciso di controllare lo zaino appoggiato sul sedile posteriore. All’interno è stato trovato il “fumo” suddiviso in panetti.

La perquisizione, a quel punto, si è allargata alle rispettive abitazioni dove sono spuntati altri 11 kg di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana.

Per entrambi sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere di San Vittore.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 10 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.