Incastra le dita nel frullatore, al pronto soccorso servono i Vigili del Fuoco per liberarla

Una donna si è presentata al Pronto Soccorso di Busto Arsizio con le dita incastrate in un frullatore. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per tagliare la lama e liberare le dita

Generico 22 Jan 2024

Singolare intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio.

Nel tardo pomeriggio del 24 Gennaio, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati in supporto al personale sanitario presso il pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio per un insolito incidente domestico: una donna, durante le operazioni di cucina, aveva incastrato le dita in un frullatore.

La rapida azione dei Vigili del Fuoco, insieme al personale medico, ha permesso di affrontare la delicata situazione con professionalità e competenza. Con molta attenzione e precisione, i Vigili del Fuoco sono riusciti a tagliare la lama del frullatore e a liberare le dita della donna.

Successivamente, la paziente è stata immediatamente assistita dal personale medico presente in ospedale, che ha provveduto a fornirle le adeguate cure e medicazioni necessarie.

“L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato caratterizzato da una sinergia esemplare tra le forze di soccorso -si legge in una nota- dimostrando ancora una volta l’importanza della collaborazione tra le diverse figure professionali”.

Non è la prima volta che i Vigili del Fuoco intervengono in ospedale. Qualche anno fa a Legnano successe una cosa simile, ma in quel caso i pompieri dovettero operare per liberare un uomo rimasto con il pene incastrato nel disco di un bilanciere.

Operazione in ospedale, ma i chirurghi sono i vigili del fuoco

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.