KO interno per il Varese C5 nel match d’alta quota con il Bresso
Non basta una magia del nuovo argentino Solzi: la squadra di Battaia perde con la Domus 1-3. Battuta d'arresto anche per il Cardano

Resta l’amaro in bocca al Varese C5, sconfitto in casa in una degli scontri della parte alta della classifica del Girone A della Serie B di futsal. La squadra di mister Battaia era reduce dal successo (5-4) su Castellamonte ma si è fermata (1-3) nel match contro la Domus Bresso.
Una battuta d’arresto al termine di un incontro disputato a viso aperto da entrambe le squadre, che stoppa però l’assalto dei biancorossoblu alla parte alta della graduatoria dove, invece, si attestano i milanesi oggi a due punti dalla vetta. Il Varese era partito bene, andando in vantaggio a 2′ dall’intervallo con una magia di Martin Solzi, il talentuoso giocatore argentino appena acquistato.
La Domus però ha reagito subito, pareggiando con un penalty messo a segno da capitan Di Maggio che si è poi ripetuto con la rete dell’1-2 sfruttando una “dormita” dei padroni di casa su calcio d’angolo. Nel finale il Varese ha scelto di avere un portiere di movimento nel tentativo di acciuffare il pareggio ma Pestrichella ha chiuso i conti a porta vuota. Ora per Luminoso e compagni arriva la difficile trasferta di Lecco.
QUI CARDANO – La prima di ritorno è amara anche per l’altro club provinciale, il Cardano ’91, a sua volta battuto in casa dai piemontesi del Fiano. 3-7 il punteggio finale e reti di D’Aniello, Sinigaglia e Izzo per la formazione gialloblu. Nel prossimo turno i cardanesi voleranno in Sardegna per affrontare l’Alghero.
SERIE B – GIRONE A
RISULTATI: Nizza – Sardinia 2-2; Rho – Castellamonte 7-3; CCC Cagliari – En. Lecco 4-3; Varese C5 – Bresso 1-3; Cardano – Fiano 3-7. Riposa: Alghero.
CLASSIFICA: Nizza 22; Lecco, Bresso 20; Fiano, Rho 19; VARESE, CARDANO 16; Sardinia 12; Cagliari 11; Alghero* 9; Castellamonte 4.
* una partita in meno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.