L’Asst Lariana accoglie 114 nuovi infermieri e indice un altro concorso per reclutarne altri 100

Ad accogliere i nuovi sanitari, assunti grazie al concorso che si è svolto lo scorso anno, c'erano il direttore generale Stucchi affiancato dal DS Mazzei e il Dss Morlotti

assunzione 100 nuovi infermieri

L’Asst Lariana ha dato il benvenuto a 114 infermieri nei assunti che hanno superato il concorso che si è tenuto lo scorso anno.

« Benvenuti e buon lavoro. Siamo felici di avervi insieme a noi e faremo quanto possibile perché sia una permanenza lunga e positiva per tutti» ha detto Luca Stucchi, direttore generale nell’accogliere i nuovi dipendenti il primo giorno di lavoro.

Oltre al DG erano presenti anche Brunella Mazzei, direttore sanitario, Maurizio Morlotti, direttore socio sanitario, Manuela Soncin, responsabile Dapss per l’ambito ospedaliero, Eleonora Tricarico, responsabile Dapss della Gestione e Fabbisogno Risorse Umane, e Vincenzo Bona, responsabile Dapss dei Bed Manager e coadiutore per i progetti di sviluppo professionale per sottolineare il ruolo sempre più strategico nei servizi ospedalieri e in quelli territoriali.

«Siamo felici del successo registrato con il concorso- sottolinea la dottoressa Soncin – L’arrivo di questi nuovi professionisti rappresenta per tutti una boccata d’ossigeno ma abbiamo bisogno di altre risorse e per questo bandiremo un nuovo concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 100 infermieri». In attesa della procedura concorsuale, sarà emesso un avviso (che resterà aperto fino al 31 dicembre 2024) per l’assunzione a tempo determinato di infermieri, in modo da garantire con tempestività il turnover del personale, compresa la copertura dei posti a concorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.