Le celebrazioni di San Sebastiano a Malnate

Nella mattinata di sabato 20 gennaio la festa della Polizia Locale malnatese, che da pochi giorni ha accolto il nuovo comandante

san sebastiano polizia locale malnate

Celebrazione di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, a Malnate. Nella mattinata di sabato 20 gennaio si è svolta messa celebrata dal parroco Don Giuseppe Lazzati e Don Alessandro Sacco, a seguire la presentazione delle attività svolte e da svolgere, compreso il lavoro delle guardie Ecozoofile per la prevenzione delle deiezioni e il DNA canino.

Dopo la celebrazione, nella sala dell’oratorio, c’è stata l’occasione di presentare ufficialmente il nuovo comandante Alfonso Michele Munaro (leggi qui) e il vicecomandante Davide Gobbi a cui le istituzioni cittadine hanno dato il benvenuto e buon lavoro.
Una folta partecipazione di cittadini e istituzioni come il sindaco di Vadano Cristiano Citterio , il Presidente della Provincia Marco Magrini, il Maresciallo Priola della Stazione dei Carabinieri, il Comandante della Guardia di Finanza, il coordinatore della Protezione Civile e tutto il suo staff, i Carabinieri in Congedo, le Guardie Ecozoofile, gli Alpini, SOS Malnate, AVIS, le GEV e i presidenti delle Consulte cittadine, oltre agli assessori e consiglieri comunali e volontari di associazioni.

«Un grande ringraziamento alla polizia locale che lavora per noi ogni giorno per la nostra sicurezza e benessere», le parole del sindaco Irene Bellifemine, che ha poi riportato la franse di Rsolalynn Cartee: “Fai ciò che ti è possibile per mostrare che hai cura degli altri, e renderai questo nostro mondo un posto migliore”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.