Lo fermano a Luino con la coca in auto, manette per un 41enne
Il giovane sottoposto in carcere all'interrogatorio di garanzia. Il gip si è riservato per l'applicazione della misura

Fermato per un normale controllo dai carabinieri della Stazione di Luino, in auto è saltata fuori la droga, e parecchia: il servizio di controllo del territorio presiposto era stato attivato nella zona di via Lugano, la strada che porta verso il valico di Fornasette.
Qui, alcuni giorni fa, a inizio settimana, è stato fermato l’uomo, incensurato, classe 1982 che a bordo della sua vettura è stato trovato con 73 grammi di cocaina, che ha imposto ai militari un controllo presso l’abitazione di Lavena Ponte Tresa dove dalla perquisizione domiciliare è stata trovata altra droga tra cui anche parecchie dosi di «Mdma», metanfetamine meglio note col nome di extasy, la droga spesso utilizzata in discoteca e che annulla i freni inibitori.
L’uomo, difeso dall’avvocato Alberto Zanzi, è stato condotto in carcere dove nella tarda mattinata di giovedì è avvenuta l’udienza dinanzi al Gip il quale si è riservato circa l’applicazione della misura cautelare al 19 gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.