Manda al diavolo i poliziotti delle volanti di Varese, condannata per oltraggio

Il fatto nel cuore della notte davanti al cimitero di viale Belforte. Quattro mesi di carcere per oltraggio ai pubblici ufficiali

polizia notte

Ubriaca alle 4 di notte fuori dal cimitero di viale Belforte a Varese.  Il “paninaro” che lì vende bibite e sandwich chiama il 112 e arriva una pattuglia delle volanti della Polizia. Gli agenti venngono accolti non proprio amichevolmente: “Terroni di m…”.

Scatta la denuncia e la donna, 48 anni di origini cilene, è stata oggi condannata dal giudice monocratico dottoressa Pannone. La pm Rombola’ ha chiesto tre mesi di carcere, considerate  attenuanti generiche, mentre l’avvocato Canzoneri ha chiesto il minimo della pena alla luce delle attenuanti.

L’imputata è stata condannata a 4 mesi per l’oltraggio consumato ai danni dei pubblici ufficiali.

di
Pubblicato il 24 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.