Massimo Pericolo fa sold out al Mediolanum Forum di Assago

Tutto pronto al Mediolanum Forum di Assago a Milano per il concerto di Massimo Pericolo che questa sera, 13 gennaio, porta il suo show sul palco e verrà accolto da un palazzetto sold out. Le altre date del tour

Massimo Pericolo a Varese

Tutto pronto al Mediolanum Forum di Assago a Milano per il concerto di Massimo Pericolo che questa sera, 13 gennaio, porta il suo show sul palco e verrà accolto da un palazzetto sold out. 

Galleria fotografica

Massimo Pericolo a Varese 4 di 22

Reduce dalla pubblicazione dell’album “Le cose cambiano” il rapper di Brebbia ora si prepara alla grande serata nel palazzetto, per poi proseguire il tour in tutta Italia. Considerato una delle sorprese migliori degli ultimi anni nella scena musicale, oggi è tra i rapper più amati dalle scena musicale.

Dal suo debutto nel 2019 con il disco “Scialla Semper” (Doppio disco di Platino) al successivo “Solo Tutto” (LEGGI LA RECENSIONE) esordito alla numero uno della classifica FIMI, Massimo Pericolo ha riscosso l’approvazione di ascoltatori, colleghi e addetti ai lavori firmando alcune hit scolpite in maniera indelebile nella storia del rap italiano come “Stupido”, “7 miliardi”, “Amici”, “Polo Nord”, “Air Force” e molte altre.

Il 13 gennaio 2024 finalmente le sue canzoni risuoneranno nel Mediolanum Forum in un concerto carico di emozioni, energia e una storia di rivalsa sociale unica nel suo genere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Massimo Pericolo a Varese 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.