Maxicolpo alla Jeraghese: il ladro porta via 4mila euro
Nuovo episodio ai danni di una società sportiva: un singolo ladro si è introdotto nella sede e ha tagliato anche la cassaforte
Furto “pesante” a Jerago con Orago ai danni della Jeraghese calcio: il 2 gennaio i responsabili della società sono tornati alla sede al centro sportivo di via Colombo hanno trovato la porta sfondata e la stanza messa a soqquadro.
Non da poco il bottino: un ladro ha infatti tagliato con il flessibile la cassaforte e ha portato via ben 4mila euro, «frutto della raccolta fondi avvenuta durante la cena natalizia, offerta dal settore giovanile, che serviva per pagare alcuni fornitori».
Sull’episodio indagano i carabinieri di Albizzate. Secondo una prima ricostruzione, il furto sarebbe avvenuto nella notte del 31 dicembre, «dalle ore 4.15 alle 05.00». Il ladro avrebbe agito da solo.
Non so no certo rari i casi di furti presso le strutture sportive, a danno della società, anche recentemente (in particolare nel Gallaratese). A Jerago con Orago da registrare invece, in questi giorni tra 2023 e 2024, l’effrazione al Teatro Auditorium.
Porte forzate e infissi rotti al teatro Auditorium di Jerago, “colpita l’intera comunità”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.