Nicola Tucci confermato presidente della Pro Loco Azzate
Resterà in carica per i prossimi tre anni: «L'obiettivo è quello di sempre: rendere attrattivo il nostro territorio e dare qualcosa ai turisti di passaggio che li spinga a tornare»

Durante la riunione del Cda della Pro Loco di Azzate, il nuovo Consiglio ha confermato alla presidenza Nicola Tucci.
Tucci, 48 anni, è l’anima della Pro Loco di Azzate da ben 16 anni: «Proseguirò sulla strada fin qui tracciata – dice -. Abbiamo molti nuovi eventi in programma, che si aggiungono a quelli che portiamo avanti da tempo. Rinnoveremo il regolamento del mercato dell’Usato, che quest’anno compie 31 anni, e ci stiamo preparando per “M’illumino di meno”, la giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. Il 25 gennaio faremo una riunione con le altre associazioni di Azzate, per calendarizzare le attività dei primi mesi dell’anno. Poi corsi e tante altre manifestazioni che hanno lo scopo di valorizzare il nostro paese. L’obiettivo è quello di rendere attrattivo il nostro territorio: vorremmo portare sempre più turisti ad Azzate e dare loro qualcosa che poi li spinga a tornare. Su questo concetto siamo molti in sintonia con l’amministrazione comunale ed i commercianti».
Queste le altre cariche associative per il triennio 2024-2026: vice presidente Alessandro Di Gregorio. Segretaria, Stefania Petullà, tesoriere, Bruno Albini
Consiglieri della Pro Loco sono: Giovanni Bezzon, Fabrizia Boschini, Stefania Durio, Barbara Patelli, Silvia Noemi Salamini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.