Nicola Tucci confermato presidente della Pro Loco Azzate

Resterà in carica per i prossimi tre anni: «L'obiettivo è quello di sempre: rendere attrattivo il nostro territorio e dare qualcosa ai turisti di passaggio che li spinga a tornare»

Nicola Tucci

Durante la riunione del Cda della Pro Loco di Azzate, il nuovo Consiglio ha confermato alla presidenza Nicola Tucci.

Tucci, 48 anni, è l’anima della Pro Loco di Azzate da ben 16 anni: «Proseguirò sulla strada fin qui tracciata – dice -. Abbiamo molti nuovi eventi in programma, che si aggiungono a quelli che portiamo avanti da tempo. Rinnoveremo il regolamento del mercato dell’Usato, che quest’anno compie 31 anni, e ci stiamo preparando per “M’illumino di meno”, la giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. Il 25 gennaio faremo una riunione con le altre associazioni di Azzate, per calendarizzare le attività dei primi mesi dell’anno. Poi corsi e tante altre manifestazioni che hanno lo scopo di valorizzare il nostro paese. L’obiettivo è quello di rendere attrattivo il nostro territorio: vorremmo portare sempre più turisti ad Azzate e dare loro qualcosa che poi li spinga a tornare. Su questo concetto siamo molti in sintonia con l’amministrazione comunale ed i commercianti».

Queste le altre cariche associative per il triennio 2024-2026: vice presidente Alessandro Di Gregorio. Segretaria, Stefania Petullà, tesoriere, Bruno Albini

Consiglieri della Pro Loco sono: Giovanni Bezzon, Fabrizia Boschini,  Stefania Durio,  Barbara Patelli,  Silvia Noemi Salamini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.