Notte di San Silvestro nei boschi della Valle Olona, in 50 per l’evento dei Calimali

Riuscita, nonostante la pioggia, la passeggiata lungo il fiume. Finale scoppiettante con minestrone e polenta concia

Calimali Capodanno

Un 31 dicembre passato a camminare nel buio della Valle Olona. E’ quanto hanno proposto i Calimali che per l’ultima notte dell’anno hanno organizzato un’escursione lungo il corso del fiume.

L’evento si è concluso nel migliore dei modi con oltre 50 persone che hanno partecipato alla camminata in notturna di San Silvestro. “Grazie ai pochi volontari che hanno gestito l’evento, nonostante la pioggia, tutto e andato per il meglio con un finale scoppiettante nel nostro salone addobbato a festa dove è stato servito un fumante minestrone e una saporitissima polenta concia – spiegano gli organizzatori-. A mezzanotte il brindisi e le danze hanno dato l’addio al vecchio anno e salutato il 2024”.

Un bel modo per iniziare l’anno per l’associazione che aveva festeggiato una ricorrenza importante solo pochi giorni fa: il 30esimo anniversario dalla fondazione del gruppo.

Dopo il furto nel presepe, i Calimali guardano avanti e spengono 30 candeline

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.