Odore di gas alla primaria De Amicis di Gorla Maggiore. Scuola evacuata
Dalle successive verifiche non sono emersi problemi, poi l'odore è sparito. Bambini e maestre sono usciti dall'edificio seguendo correttamente le procedure

Mattinata movimentata per i bambini della scuola primaria De Amicis di Gorla Maggiore per la segnalazione di una fuga di gas, avvenuta oggi (mercoledì). Durante le lezioni le maestre hanno fatto uscire ordinatamente tutti i bambini mentre i Vigili del Fuoco arrivati sul posto hanno verificato l’origine del problema.
Il sindaco Pietro Zappamiglio rassicura: «È andato tutto bene. La procedura di evacuazione ha funzionato e i controlli non hanno riscontrato problemi. L’odore di gas è sparito». Subito dopo gli alunni sono tornati nelle loro classi e hanno proseguito le lezioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.