Omicidio di Andrea Bossi, indagini serrate per trovare movente e assassino

I rilievi dei Carabinieri sono andati avanti tutta la notte e sono già state sentite alcune persone. Il sindaco di Fagnano Olona ricorda Andrea Bossi come un ragazzo solare e lavoratore

carabinieri omicidio Andrea bossi

Gli uomini del reparto operativo dei carabinieri di Varese sono ancora al lavoro per le indagini legate all’omicidio di Andrea Bossi, il ragazzo di 26 anni trovato morto, pugnalato con armi da taglio nella mattina di sabato 27 gennaio nella sua abitazione di Cairate.

I rilievi delle Forze dell’Ordine sono andati avanti fino a tarda notte e sono già state sentite diverse persone. Su quanto fatto indaga la procura della Repubblica di Busto Arsizio.

La notizia ha prodotto sgomento nelle le comunità di Cairate e Fagnano Olona. Nella prima il ragazzo viveva da sei mesi mentre a Fagnano Olona era nato e cresciuto. Infatti, se da un lato la sindaca di Cairate non conosceva la vittima dall’altro Marco Baroffio, primo cittadino di Fagnano Olona, ha un ricordo di Andrea Bossi come una persona solare, un lavoratore, di una buona famiglia che non ha mai creato problemi in paese.

Ora le indagini sono focalizzate a capire il movente dell’omicidio, per dare un nome un cognome e un volto alla persona che si è resa responsabile di questo delitto.

Giovane ucciso a coltellate nella sua casa di Cairate

di
Pubblicato il 28 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.