Opere del pittore Hans Kammermann esposte nel santuario di Santa Maria della Gioia a Varese
La mostra sarà aperta dal 27 gennaio al 9 febbraio 2024. L'inaugurazione è in programma il sabato 27 gennaio, h. 15.00 a cura di Lorenzo Mortara.
Sarà inaugurata una personale del pittore svizzero Hans Kammermann dal titolo: “Nella scia dei segni interiori”, negli spazi espositivi del Santuario di Santa Maria della Gioia, via Montello ang. via Cardinal Ferrari 6, Varese. La mostra sarà aperta dal 27 gennaio al 9 febbraio 2024. L’inaugurazione è in programma il sabato 27 gennaio, h. 15.00 a cura di Lorenzo Mortara.
«La pittura di Hans è messaggera di attimi, di ricordi e di relazioni uniti nella ricerca dell’energia cosmica che pervade ogni essere, ma che sfugge e si cela nell’illusione della vita quotidiana. I lavori esposti sono il simbolo di tutto il meditare di Hans di questi ultimi anni, del suo universo di sogni e di sentimenti, racchiuso in pochi momenti distillati per questa mostra. Le sue opere sembrano sussurrarci: “Non uscire fuori di te, rientra in te stesso, la verità abita nel profondo dell’uomo” (St. Agostino)».
Durante la mostra sarà possibile dialogare con l’artista e visitare la Chiesa che ospita opera di Frate C. Ruggeri e L. Leoni.
Orari Mostra: 28 gennaio, h 10-12 e 15-19; 2 febbraio, h 15-19; 3 febbraio, h 10-12 e 15-19; 4 e 9 febbraio, h 15-19. Per info e visite in altri orari contattare Elena 335.71.73.454. Presso il Santuario è presente un ampio parcheggio.
Per info e visite in altri orari contattare Elena 335 7173454.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.