Pavia di rimonta sull’Fbc Saronno, la Solbiatese tiene il passo
Torna al successo la Caronnese, cade la Sestese in casa dell'Oltrepò, pareggio tra Vergiatese e Verbano

(Foto Andrea Elli – Facebook ASD FBC Saronno 1910)
Vince ancora il Pavia, che dopo la 20esima giornata del Girone A di Eccellenza resta al comando della classifica a quota 42. I pavesi al “Fortunati” reagiscono al vantaggio dell’Fbc Saronno di Baldan e ribaltano nella ripresa con le reti di Antenucci e Vassallo vincendo così 2-1 in rimonta nonostante le proteste degli amaretti nel finale per un rigore non concesso. In scia alla capolista restano il Magenta, che nell’anticipo passa 2-1 a Meda, e la Solbiatese, corsara 1-0 a Castano Primo grazie alla rete di Riceputi.
Restano in zona playoff l’Oltrepò, che supera 2-0 la Sestese, e la Milanese, che invece passa 2-1 sul campo della Calvairate. Tre punti anche per l’Ardor Lazzate, che regola 2-0 l’Accademia Pavese, risale anche la Caronnese, che con le reti di Methieu e Napoli ottiene la vittoria 2-‘ in casa del Casteggio.
Pareggio 1-1 tra Vergiatese e Verbano, con il rossonero Ferrari che risponde al vantaggio di Nsiah, mentre Base 96 ha vita facile contro il Vittuone: 3-0.
RISULTATI: Meda – Magenta 1-2; Base 96 – Vittuone 3-0; Calvairate – Milanese 1-2; Castanese – Solbiatese 0-1; Casteggio – Caronnese 0-2; Oltrepò – Sestese 2-0; Pavia – Fbc Saronno 2-1; Vergiatese – Verbano 1-1; Ardor Lazzate – Accademia Pavese 2-0.
CLASSIFICA: Pavia 42; Magenta 41; Solbiatese 39; Oltrepò 37; Milanese 35; Ardor Lazzate, Fbc Saronno 34; Base 96, Calvairate, Caronnese 32; Casteggio 30; Castanese 22; Sestese 21; Meda 18; Accademia Pavese 17; Vergiatese 16; Verbano 14; Vittuone 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.