Busto Arsizio

Primo appuntamento del 2024 con le “Domeniche ai Musei” di Busto Arsizio

Incontro dedicato alle famiglie domenica 21 gennaio alle ore 15.30 presso il Museo del Tessile e della Tradizione industriale (via Volta 6) per la Giocomerenda “Abbracci di stoffa”

21 Gennaio 2024

Domenica 21 gennaio 2024, nell’ambito della rassegna “Domeniche ai Musei” è in programma il primo incontro dell’anno dedicato alle famiglie. Appuntamento alle ore 15.30 presso il Museo del Tessile e della Tradizione industriale (via Volta 6) per la Giocomerenda “Abbracci di stoffa” (ore 15.30 – 17.00)

In occasione della Giornata mondiale degli abbracci, lasciamoci ispirare da una bellissima storia e poi giochiamo con fili e stoffe per creare il nostro speciale cuscino degli abbracci. L’attività è dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni. Al termine dell’attività, a tutti i partecipanti verrà offerta una gustosa merenda bio.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria per ogni bambino partecipante, fino a esaurimento dei posti disponibili. Non è richiesta la prenotazione per gli adulti accompagnatori.

QUI PER LA PRENOTAZIONE

NB: Al momento della prenotazione dal sito di Affluences, vi verrà chiesto di confermare la prenotazione cliccando su un link che sarà inviato alla vostra casella di posta elettronica.
La conferma tramite link dovrà essere effettuata entro 2 ore dalla prenotazione.  In caso contrario, la prenotazione non sarà confermata.

INFORMAZIONI IMPORTANTI:
– Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto, che dovrà essere presente al museo per l’intera durata dell’attività.
– Si prega quanti si sono prenotati e non possono più partecipare all’attività di DISDIRE la prenotazione, per dare la possibilità ad altri bambini di partecipare.

In caso di imprevisti, è possibile avvisare il giorno stesso, telefonando al museo domenica 21 gennaio, a partire dalle ore 15.00, allo 0331 627983.

12 Gennaio 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.