Quali sono le tue abitudini culturali? Teatro Periferico lancia un questionario
L’Associazione Teatro Periferico ETS sta svolgendo un’indagine per conoscere i gusti e le abitudini dei cittadini in relazione al consumo culturale e artistico. Qui il modulo per partecipare
L’Associazione Teatro Periferico ETS, residenza teatrale a Cassano Valcuvia e centro di formazione e produzione delle arti performative, sta svolgendo un’indagine per conoscere iì gusti e le abitudini dei cittadini in relazione al consumo culturale e artistico.
Il questionario, prodotto insieme a un team di volontarie che operano in diversi settori della cultura, è stato diffuso in alcuni comuni della Valcuvia e dell’Alto Varesotto. I dati che emergeranno saranno condivisi e utilizzati come base per creare buone pratiche culturali e pianificare azioni in rete di promozione e diffusione culturale. La partecipazione all’indagine è aperta a tutti i cittadini interessati (dai 16 anni in su) compilando il
questionario a questo link: https://forms.gle/AGChjysUmQ6XvHJr8 fino e non oltre il 31 gennaio 2024. Il questionario dura solo pochi minuti ed è totalmente anonimo.
Foto di Domenico Semeraro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.