Quali sono le tue abitudini culturali? Teatro Periferico lancia un questionario
L’Associazione Teatro Periferico ETS sta svolgendo un’indagine per conoscere i gusti e le abitudini dei cittadini in relazione al consumo culturale e artistico. Qui il modulo per partecipare

L’Associazione Teatro Periferico ETS, residenza teatrale a Cassano Valcuvia e centro di formazione e produzione delle arti performative, sta svolgendo un’indagine per conoscere iì gusti e le abitudini dei cittadini in relazione al consumo culturale e artistico.
Il questionario, prodotto insieme a un team di volontarie che operano in diversi settori della cultura, è stato diffuso in alcuni comuni della Valcuvia e dell’Alto Varesotto. I dati che emergeranno saranno condivisi e utilizzati come base per creare buone pratiche culturali e pianificare azioni in rete di promozione e diffusione culturale. La partecipazione all’indagine è aperta a tutti i cittadini interessati (dai 16 anni in su) compilando il
questionario a questo link: https://forms.gle/AGChjysUmQ6XvHJr8 fino e non oltre il 31 gennaio 2024. Il questionario dura solo pochi minuti ed è totalmente anonimo.
Foto di Domenico Semeraro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.