Un arresto per la rapina alla filiale della banca Crédit Agricole di Cocquio Trevisago

Il fatto avvenuto nella tarda mattinata di venerdì. Non ci sono feriti. Sul posto le forze dell'ordine, carabinieri e polizia locale, intervenute tempestivamente e che stanno eseguendo rilievi e indagini

Generico 15 Jan 2024

Rapina in banca venerdì mattina a Cocquio Trevisago. Si tratta nel dettaglio di un colpo messo a segno nella tarda mattinata nella filiale Crédit Agricole.

Ancora scarsi i dettagli sul fatto, dove è confermato che non risultano feriti.

La filiale dell’istituto di credito (ex “Credito Valtellinese”, nella foto) si trova lungo la strada statale 394, nel tratto cittadino dell’arteria che collega Varese con la Valcuvia, in prossimità dei semafori: una zona centralissima del paese, esattamente di fronte al centro commerciale ma che permetto di allontanarsi rapidamente.

Sul posto le forze dell’ordine che stanno eseguendo i rilievi e ascoltando le testimonianze dei dipendenti rapinati: hanno operato in maniera tempestiva i arabinieri della stazione di Besozzo e gli agenti della polizia locale di Cocquio Trevisago.

Nel tardo pomeriggio è arrivata dalla Procura la conferma che uno dei rapinatori è stato arrestato. Si attendono sviluppi riguardo alle indagini.

 

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 19 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.