Besozzo

Riparte la stagione al Duse di Besozzo, al via lo spettacolo “Lumina”

Uno spettacolo di e con Lorenzo Marchi e Roberta Sciortino. In scena un duo di maschere mute e il loro linguaggio universale

20 Gennaio 2024

Al via la nuova stagione teatrale del Teatro Duse di Besozzo. Il primo spettacolo è per sabato 20 gennaio, alle 21 con “Lumina” di Synchroteatro, uno spettacolo di e con Lorenzo Marchi e Roberta Sciortino. In scena un duo di maschere mute e il loro linguaggio universale.

Un pittore e la sua musa. Uno spettacolo che somiglia ad una favola, che parla di passione e dolcezza, di vita e di morte. Una colonna sonora che respira nel silenzio dei personaggi. La morte può essere anche un viaggio verso qualcosa di diverso e non necessariamente la fine di tutto. Questo accade al nostro anziano pittore. Egli trascorre la sua esistenza vivendo di arte, ispirato dall’argentea Luna, soggetto principale dei suoi quadri e poetica ossessione. Le sue giornate, che si snocciolano con allegria tra episodi più o meno paradossali, trascorrono solo nell’attesa di potersi dedicare ai suoi quadri.

Puoi acquistare il tuo abbonamento per non perdere nemmeno uno spettacolo! oppure acquista i biglietti in teatro la sera dello spettacolo o sul sito liveticket.it/intrecciteatrali. Lunedì 15 gennaio dalle ore 10:30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 presso la Biblioteca del Comune di Besozzo in via Mazzini, 10 sarà presente un operatore di Intrecci Teatrali per biglietteria, abbonamenti e eventuali ulteriori informazioni.

Sabato 20 gennaio, alle 21
“LUMINA” DI SYNCHROTEATRO
Spettacolo di e con Lorenzo Marchi e Roberta Sciortino
Teatro Duse di Besozzo
https://comune.besozzo.va.it/eventi/2364391/lumina-synchroteatro-sabato-20-gennaio-2024-ore

13 Gennaio 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.