Scontro in autostrada: paralizzata la A8 all’altezza di Legnano

Secondo la nota di Autostrade, l’incidente si è verificato al km 10.7 in direzione Varese, causando una coda di 5 chilometri tra il bivio A8/A9 Lainate-Chiasso e Castellanza

Scontro in autostrada: paralizzata la A8 all'altezza di Legnano

Incidente sull’autostrada A8 in direzione Varese, nel tratto tra lo svincolo di Legnano e quello di Castellanza, dove poco dopo le 8.30 di lunedì 15 gennaio tre veicoli si sono scontrati. Nel sinistro sono rimaste coinvolte quattro persone.

Sul posto due ambulanze, un mezzo della Croce Rossa di Legnano e uno della Croce Rossa di Saronno, e un’autoinfermieristica. I coinvolti sono stati portati al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano e alla Mater Domini di Castellanza. Tra gli enti allertati anche la Polstrada e i Vigili del Fuoco.

autostrada incidente

Importanti le conseguenze sul traffico, che è rimasto per ore bloccato in direzione Varese con Autostrade per l’Italia che segnalava 5 chilometri di coda tra il bivio con la A9 e Castellanza e consiglia l’ingresso in direzione Varese al bivio tra la A8, la A36 e la Pedemontana e l’uscita per chi proviene da Milano al bivio tra la A9, la A36 e la Pedemontana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.