Senso unico alternato in viale Borri, si prepara un nuovo attraversamento pedonale protetto a Varese
Il tratto è compreso fra le intersezioni con via Colonna e via Zamenofh, all'altezza dell' Hotel Ungheria e dei due supermercati.

(Foto di repertorio)
A partire da lunedì 15 gennaio è previsto un tratto di senso unico alternato in viale Borri a Varese. Il tratto è compreso fra le intersezioni con via Colonna e via Zamenofh, all’altezza dell’ Hotel Ungheria e dei due supermercati.
A definire la modifica alla viabilità è una ordinanza della Polizia locale, che la prevede da lunedì 15 al 31 gennaio.
Il motivo del disagio è di grande importanza però per i cittadini che abitano in zona o da li attraversano a piedi: si tratta invece della realizzazione di un nuovo passaggio pedonale, come già altri ne sono stati realizzati in città: da via Magenta a viale dei Mille, da via Sanvito a viale Belforte.
Il senso unico alternato avrà anche dei limiti orari: sarà attivo infatti solo dalle 9 alle 16.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.