Si asfalta il ponte di largo Flaiano, a Varese la nuova rotonda è sempre più vicina
L'asfaltatura della strada è uno degli ultimi passi prima della riapertura completa dell'area ai veicoli
E’ un importante buon segno per la tempistica del cantiere di largo Flaiano a Varese: i macchinari sono al lavoro per “battere la strada” e asfaltare il nuovo ponte creato in largo Flaiano per realizzare la nuova rotonda, che rivoluzionerà l’accesso da Milano alla città.
L’asfaltatura della strada è infatti uno degli ultimi passi prima della riapertura completa dell’area ai veicoli, che ricordiamo essere ancora chiusa in autostrada, nella direzione in entrata verso Varese.
Non manca molto però alla riapertura e alla contestuale apertura della rotonda, che avverrà prima della conclusione del cantiere: non manca molto quindi prima dell'”assaggio” della nuova viabilità e della nuova entrata a Varese, anche se i lavori proseguiranno fino alla primavera.
L’apertura, secondo voci interne al comune, è prevista per febbraio: il tempo di un ultimo rinnovo di chiusura strade da parte di Anas (L’ultima ordinanza prevede la scadenza al 30 gennaio), ma poi l’attesa sarà davvero finita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.