Sparatoria nella notte ad Arcisate: ferito gravemente un giovane di 25 anni

Secondo le prime informazioni, al momento dei fatti il ragazzo si trovava in strada in via Roma, nel centro della cittadina, insieme ad altre persone

L\'operazione antidroga dei carabinieri di Varese

Nella tarda serata di venerdì 5 gennaio, un giovane di 25 anni è stato colpito da un colpo di pistola all’addome ad Arcisate.

Secondo le prime informazioni, al momento dei fatti il ragazzo si trovava in strada in via Roma, nel centro della cittadina, insieme ad altre persone.

Sul posto è stato inviata un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Varese e un’auto medica. I Carabinieri del reparto operativo di Varese sono intervenuti per indagare sulla dinamica degli eventi.

La persona che ha sparato non è stata ancora rintracciata, al momento: i militari stanno esaminando le registrazioni delle telecamere presenti nella zona per cercare di ricostruire eventuali particolari che possano aiutare a identificare lo sparatore.

Il giovane ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese, dove è attualmente ricoverato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.