Sport in lutto: muore a 44 anni Giuseppe Ticli, ex centrocampista della Pro Patria
Il centrocampista classe 1979 è scomparso a causa di una malattia. Era cresciuto nel vivaio dell'Inter e giocò in prestito a Busto Arsizio nella stagione 2006-07
![giuseppe ticli calcio propatria](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2006/01/giuseppe-ticli-calcio-propatria-285287.610x431.jpg)
Il mondo dello sport e del calcio piange la scomparsa di Giuseppe Ticli, ex calciatore scomparso all’età di 44 anni dopo un anno di malattia.
Originario del milanese, Ticli si era formato nel vivaio dell’Inter per poi passare nel 2003 ai cugini del Milan. Di ruolo centrocampista, non riuscì a trovare l’esordio in campionato con i rossoneri di Ancelotti, intraprendendo così una serie di annate sportive nelle categorie inferiori in prestito tra Monza, Lanciano, Catanzaro in Serie B, e infine un anno anche a Busto Arsizio, dove giocò con la casacca bianco-blu della Pro Patria nella stagione 2006-07, la penultima da calciatore, prima del ritiro l’anno successivo (nel Padova) a 29 anni.
Ticli lascia la moglie e due figli, i suoi funerali si svolgeranno sabato mattina, 20 gennaio, alle 10 nella chiesa parrocchiale di Carpiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.