Striscioni e cori al funerale di Nicolò Sposaro a Nosate

Nella mattinata di martedì 2 gennaio l’ultimo saluto al 22enne morto in un incidente stradale sulla SS336

nicolò sposaro

Si sono svolti nella mattinata di martedì 2 gennaio i funerali di Nicolò Sposaro, il giovane di 22 anni morto nella notte tra il 26 e 27 dicembre in un incidente a Buscate mentre percorreva la Ss336 (leggi qui).

Nicolò, che lavorava come cuoco in un ristorante nel centro del suo paese, era un grande tifoso dell’Inter e per l’ultimo saluto alla chiesa di San Guniforte a Nosate sono stati intonati cori ed esposti striscioni in suo nome. Diverse centinaia di persone hanno riempito la piazza all’esterno della chiesa.

In occasione del funerale il Comune di Nosate ha istituito il lutto cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.