Tragedia famigliare a Saronno: madre e figlio trovati morti in casa

Carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti dopo che una vicina di casa ha trovato il corpo della donna esanime nella propria camera da letto e quello dell’uomo nella stessa stanza

senza vita saronno

È un omicidio-suicidio quello avvenuto a Saronno nella giornata di oggi, lunedì 8 gennaio dove sono stati trovati due corpi senza vita in tarda mattinata nel quartiere Matteotti, in via Fratelli Cervi, in un appartamento al quarto piano di una palazzina.

Il fatto, secondo quanto conferma il comando provinciale dei carabinieri, è verosimilmente scaturito da un dramma familiare: un’anziana donna, Teresa Sartori di 81 anni, è stata uccisa in casa dal figlio convivente 54enne, Stefano Rotondi. Una ricostruzione che emerge dalle condizioni di salute della donna dovute all’età e dalla conseguente esasperazione del proprio figlio.

Carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti dopo che una vicina di casa ha trovato il corpo della donna esanime nella propria camera da letto e quello dell’uomo nella stessa stanza.

Militari e personale del 118 sono quindi entrati nella casa, dove sono stati compiuti i rilievi ad opera del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Varese. L’Autorità Giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulle due salme per accertare le cause del decesso e risalire all’esatto momento del decesso.

omicidio suicidio saronno

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.