Un Allocco Europeo urtato da un’auto e ferito: salvato dal vicesindaco di Cittiglio
Il vicesindaco Fiore ha prestato soccorso a un bellissimo esemplare di Allocco Europeo che, dopo essersi scontrato con un'auto in corsa, è rimasto a terra al centro della strada
Una allocco trovato per strada e salvato dal vicesindaco di Cittiglio. È successo settimana scorsa quando il vicesindaco Fiore ha prestato soccorso a un bellissimo esemplare di Allocco Europeo che, dopo essersi scontrato con un’auto in corsa, è rimasto a terra al centro della strada. Il racconto sulla pagina Facebook Polis, tradizione, territorio, innovazione.
“Il Vicesindaco lo ha raccolto e posizionato in una scatola con quattro fori di areazione e insieme al Sindaco hanno chiamato immediatamente il numero di ATS, chiedendo di essere messi in contatto con il veterinario di zona reperibile. Ringraziamo il Dott. Fumagalli dei Veterinari Provinciali di ATS per essere subito corso da noi e dopo aver visitato l’animale, non avendo riscontrato alcun infortunio, lo ha rimesso in libertà. Se vi capitasse di trovare animali selvatici feriti o in difficoltà, aiutateli, prestate un primo soccorso chiamando il seguente numero di telefono: 0332/277111 chiedendo di poter parlare con i veterinari di zona, loro sapranno come intervenire”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.