Varese
“Vittima perfetta”, a Varese una serata sul tema della violenza di genere
Introdotto e coordinato da Giuseppe Musolino, l’incontro a ingresso libero è impreziosito dalla partecipazione dell’avvocata Caterina Cazzato
Venerdì 26 gennaio, alle ore 18 nella sede di “Un’Altra Storia Varese“, via Francesco Del Cairo, 34 si propone un ritorno sul tema della violenza di genere con un’ottima prova letteraria di Francesco De Palo, autore de “Vittima perfetta”, un giallo in cui il tema della violenza contro le donne impegna il commissario di polizia Vito Tarantino.
Questo ennesimo incontro con l’autore è una proposta del permanente e diffuso “festiVAlettura” promosso dall’Associazione Un’Altra Storia Varese; l’incontro che vede la particolare promozione dell’associazione Sharazade e della Rete Varese Senza Frontiere si svolge all’interno della rassegna Grande Giallo Varese che periodicamente verrà riproposta con grandi autori del genere. Introdotto e coordinato da Giuseppe Musolino, l’incontro – a ingresso libero – è impreziosito dalla partecipazione dell’avvocata Caterina Cazzato che interverrà sugli aspetti giuridici della vicenda narrata. Dialogherà con l’autore e con il pubblico Maria Rosaria Fosforino, volontaria in un centro antiviolenza.