A breve il bando per l’assegnazione dei posti d’ormeggio sui laghi del Varesotto
Previsto per il mese di marzo 2024, riguarderà il periodo 2025-2030. Le attuali concessioni scadranno il 31 dicembre 2024 e non saranno disposti ulteriori proroghe o rinvii

Sarà pubblicato nei prossimi giorni il bando relativo all’assegnazione dei posti d’ormeggio per i laghi del Varesotto: Maggiore, Monate, Comabbio e Varese. Ne ha dato notizia l’Autorità di Bacino, competente in questa materia. Il provvedimento riguarderà una serie di porti e strutture, situate in prevalenza sul Verbano.
Le attuali concessioni, già prorogate negli scorsi anni, scadranno il 31 dicembre 2024 e non saranno disposti, precisa l’istituzione, ulteriori proroghe o rinvii. Dal 1 gennaio 2025 si procederà dunque all’assegnazione dei posti d’ormeggio con un NUOVO BANDO che prevede una durata fino al 2030.
Il Bando verrà pubblicato indicativamente nel mese di marzo 2024 all’Albo pretorio e sul sito internet dell’Autorità di bacino. Gli attuali concessionari – precisa l’Autorità – non avranno alcuna prelazione o precedenza nell’assegnazione dei posti d’ormeggio con il nuovo Bando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.