A Vedano Olona “Letture con la coda”, favole in compagnia della cagnolina Pimpa
"Letture con la coda" è un'iniziativa rivolta in particolare ai bambini che hanno difficoltà a leggere o che hanno qualche timore ad approcciarsi ai cani. Tre appuntamenti il sabato mattina il 10 e 24 febbraio e il 2 marzo
Tre appuntamenti per tutti i bambini dai 6 ai 12 anni organizzati al Centro di aggregazione giovanile di Vedano Olona dalla Biblioteca comunale. Il sabato mattina i bambini potranno fare un piccolo percorso in compagnia di Pimpa, un dolce cane desideroso di ascoltare tante storie e che farà loro conoscere meglio il suo mondo.
L’iniziativa si chiama “Letture con la coda” è rivolta in particolare ai bambini che hanno difficoltà a leggere o che hanno qualche timore ad approcciarsi ai cani. Gli incontri, infatti, saranno condotti da Elisabetta Macchi, psicologa specializzata in pet therapy, con Eloise Davanzo coadiutrice del cane certificata e proprietaria della bellissima Pimpa (nella foto).
Gli appuntamenti si terranno il sabato mattina, dalle 10 alle 11, il 10 e 24 febbraio e il 2 marzo.
L’iniziativa è a partecipazione gratuita, ma per questioni di spazio e gestione del gruppo è necessario prenotare, con una mail a biblioteca@comune.vedano-olona.va.it oppure telefonando al numero 333 545048.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.