Al Circolo Bper di Varese incontro con l’artista Nicoletta Magnani

L'incontro, che si svolge nell'ambito della mostra del Circolo degli Artisti di Varese, in corso nella sede del Circolo Dipendenti Bper in via Avegno, è in programma domenica 3 marzo alle 15,30

Nicoletta Magnani - foto di Carlo Zanzi

Nasce dalla collaborazione tra mondo lavorativo, cultura e arte, rappresentate nello specifico dal Circolo Bper, da La Varese Nascosta e dal Circolo degli artisti di Varese, la mostra “46 espressioni d’autore” in corso negli spazi del Circolo Dipendenti Bper di Varese, in via Avegno 11.

Nell’ambito di questa iniziativa sono in programma incontri con gli artisti che hanno realizzato le opere in mostra, «per dare modo a chi produce arte di raccontarsi e dialogare con il pubblico – spiega Giuseppe Caffarelli, responsabile del Circolo Dipendenti BPER, – Pubblico che diventa così parte attiva nel piacevole ed emozionante processo di fruizione dell’arte».

Durante alcune giornate si avvicenderanno quindi gli artisti del Circolo, affiancati dalle opere in mostra e da altre del loro percorso, portate appositamente per l’evento. L’appuntamento di domenica 3 marzo alle 15.30, è con l’artista varesina Nicoletta Magnani, che sarà presentata dallo stesso Giuseppe Caffarelli. (foto di Carlo Zanzi)

Qui la locandina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.