Al Miv di Varese “The Warrior – The Iron Claw”: alla scoperta del mondo del wrestling
Il cinema ospiterà venerdì 2 Febbraio, prima della proiezione, Fabio Sozzani, esperto di arti marziali, Psycho Mike lottatore e istruttore di Wrestling, e Mefisto, campione della Total Combat Wrestling
The Warrior – The Iron Claw lo spettacolo di venerdì 2 Febbraio al Miv di Varese sarà presentato da Fabio Sozzani, esperto di arti marziali, Psycho Mike lottatore e istruttore di Wrestling e Mefisto lottatore della Total Combat Wrestling, che ha nel suo palmares un titolo Rebel Champion (titolo assoluto TCW), due titoli Tag Team in coppia con Scandalo e attualmente è campione Tornado Tag in coppia con Dark Rider.
Il Wrestling, come dice Mefisto, a chi non conosce l’argomento, è una forma di intrattenimento che attraverso l’allegoria di uno scontro sportivo mette in scena l’eterna lotta tra buoni e cattivi, in un mix di teatro, azioni da stuntman e interazioni col pubblico, adatto a tutte le età.
Il film The Warrior – The Iron Claw racconta la vera storia degli inseparabili fratelli Von Erich, che nei primi anni ottanta sono stati assoluti protagonisti nel mondo del wrestling professionistico e che, all’ombra di un padre allenatore predominante, passando da tragedie e trionfi, hanno costruito la loro leggenda sportiva.
La presentazione inizierà alle 21.00, il film verrà proiettato subito dopo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.