Al Miv di Varese “The Warrior – The Iron Claw”: alla scoperta del mondo del wrestling

Il cinema ospiterà venerdì 2 Febbraio, prima della proiezione, Fabio Sozzani, esperto di arti marziali, Psycho Mike lottatore e istruttore di Wrestling, e Mefisto, campione della Total Combat Wrestling

Generico 29 Jan 2024

The Warrior – The Iron Claw lo spettacolo di venerdì 2 Febbraio al Miv di Varese  sarà presentato da Fabio Sozzani, esperto di arti marziali, Psycho Mike lottatore e istruttore di Wrestling e Mefisto lottatore della Total Combat Wrestling, che ha nel suo palmares un titolo Rebel Champion (titolo assoluto TCW), due titoli Tag Team in coppia con Scandalo e attualmente è campione Tornado Tag in coppia con Dark Rider.

Il Wrestling, come dice Mefisto, a chi non conosce l’argomento, è una forma di intrattenimento che attraverso l’allegoria di uno scontro sportivo mette in scena l’eterna lotta tra buoni e cattivi, in un mix di teatro, azioni da stuntman e interazioni col pubblico, adatto a tutte le età.

Il film The Warrior – The Iron Claw racconta la vera storia degli inseparabili fratelli Von Erich, che nei primi anni ottanta sono stati assoluti protagonisti nel mondo del wrestling professionistico e che, all’ombra di un padre allenatore predominante, passando da tragedie e trionfi, hanno costruito la loro leggenda sportiva.

La presentazione inizierà alle 21.00, il film verrà proiettato subito dopo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.