Al Teatro Sociale di Luino arrivano i ragazzi della Comunità Kayros
Una serata speciale per dare voce ad alcuni giovani che hanno vissuto l'esperienza del carcere minorile "Cesare Beccaria" ed ora vivono nella comunità di recupero per minori Kayros, fondata da don Claudio Burgio

Giovedì 29 febbraio alle ore 20:45 il Teatro Sociale di Luino si prepara ad ospitare “La nostra mission non è salvare i ragazzi, ma sfidarli continuamente” (Don Claudio Burgio).
Si tratta di uno spettacolo teatrale, promosso dalla Comunità Pastorale Madonna del Carmine in collaborazione con il Comune di Luino, che porterà sul palco l’intensa testimonianza di alcuni giovani che hanno vissuto l’esperienza del carcere minorile “Cesare Beccaria” e che attualmente risiedono nella comunità di recupero per minori Kayros, fondata da Don Claudio Burgio.
L’ingresso è gratuito con offerta per sostenere le spese. Per ulteriori informazioni: locandina / sanluigiluino@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.